Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Devilyago
Oggetto: ieri sera...
Data: 11/12/2006 15.20.55
Visite: 162

Andrea Braido si è esibito al Napul@...qualunque commento sarebbe riduttivo...un vero maestro!
purtroppo nel locale non eravamo in molti...cosa molto triste!spesso qst locali traboccano di gente qnd ci sono serate di altro genere o di live music con coverband varie...ovviamente nulla togliendo ai vari gruppi che girano per i locali(di cui anche io faccio parte) ma stiamo parlando di un evento di un certo peso!non è la prima volta che mi capita di vedere grandi spettacoli con grandi artisti in locali semivuoti...e mi viene da piangere se penso al bordello di gente che bazzica nei locali in occasione di serate house o latinoamericano!
i pochi locali che vogliono organizzare qlcs di decente qui a Napoli vengono tra l'altro smontati nei loro propositi in qnt non riescono nemmeno a pagare gli artisti!poi si dice che qui non si organizza mai nulla! io Braido già lo vidi a Roma e c'era gente che nemmeno riuscì ad entrare nel locale!
cmq...grande serata...peccato per chi non c'era!

TIE YOUR MOTHER DOWN!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

ieri sera...   11/12/2006 15.20.55 (161 visite)   Devilyago
   re:ieri sera...   11/12/2006 15.25.43 (54 visite)   Fetuffo
      re:ieri sera...   11/12/2006 16.6.26 (31 visite)   Devilyago (ultimo)
   re:ieri sera...   11/12/2006 15.44.2 (43 visite)   Precario!

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 11/12/2006
Visualizza tutti i post del giorno 24/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/08/2025
vai in modalità avanzata