è stato detto:
uno mi domanda ma come si fà è impossibile essere licenziato x un infortunio io x questo ve lo domando cose da pazzi!!!!!!!!!!!!!
ba 2? cose da pazzi!!! 11/12/2006 17.50.42 (248 visite) rodriquez
|
t'ho risposto 11/12/2006 17.52.19 (148 visite) leletta
|
re:t'ho risposto 11/12/2006 17.55.49 (106 visite) rodriquez
|
nn gira niente 11/12/2006 17.56.54 (116 visite) leletta
|
re:nn gira niente 11/12/2006 18.5.19 (93 visite) rodriquez
|
re:ba 2? cose da pazzi!!!corretto 11/12/2006 17.52.37 (86 visite) [Gh0ul]
|
re:ba 2? cose da pazzi!!! 11/12/2006 17.57.14 (87 visite) Nieth
|
re:ba 2? cose da pazzi!!! 11/12/2006 18.1.11 (93 visite) rodriquez
|
re:ba 2? cose da pazzi 11/12/2006 18.15.29 (95 visite) Nieth
|
re:ba 2? cose da pazzi 11/12/2006 18.18.31 (88 visite) rodriquez
|
re:ba 2? cose da pazzi 11/12/2006 18.20.14 (93 visite) Nieth (ultimo)
|
![]() ba 2? cose da pazzi!!! 11/12/2006 17.46.21 (139 visite) rodriquez
|
re:ba 2? cose da pazzi!!! 11/12/2006 17.47.57 (88 visite) JaNNiNoQuai
|
re:ba 2? cose da pazzi!!! 11/12/2006 17.51.49 (89 visite) [Gh0ul]
|