Nick: diabolica Oggetto: sfogo, più o meno Data: 11/12/2006 22.59.55 Visite: 336
Non è per polemizzare, ma anche si ora che ci penso. Mi sono sfrantummata la wallera di assistere alle solite scene pietose di coppiette finte. Che intendo dire? Ve lo spiego subito. Mi riferisco alle coppie composte da persone che fingono di essere ciò che non sono. Indipercui, se le loro identità sono appositamente costruite, il rapporto a mio parere è fasullo. Ci sono i ragazzi che si mostrano ligi al dovere di buon fidanzatino, fedeli ed attenti, dolci e sist'mat, premurosi e gelosissimi, che rabbrividiscono al pensiero delle TERRIBILI ZOCCOLE che indossano minigonne e attentano alla morale integra dei poveri fanciulli indifesi. Escono con le loro morose due, tre volte a settimana e le riaccompagnano presto...affinchè dormano sufficientemente?affinchè il suocero non stia in pensiero?perchè assonnati???NOOOOOOOO, per andare a posteggiare a Mergellina, ovviamente. Doppio telefono, doppia scheda, doppia personalità, doppia vita. Perdenti in partenza, convinti che il massimo della libertà sia avere la cretina a parcheggio e la libertina per amante. Per me sono i peggiori schiavi di loro stessi. Poi ci sono le SANTE. AHhhhhhhhhhhh, che bella categoria. Tutte intente a non dimenare troppo il culetto, altrimenti le si chiamerebbe ADESCATRICI. A non parlare in maniera troppo esplicita, altrimenti le si chiamerebbe STRONZETTE. A non darla prima di sei mesi(al ferlocco di turno, eh!), altrimenti le si definirebbe FACILI. A non vestirsi in maniera troppo osè, altrimenti le si chiamerebbe ZOCCOLE. M'hann rutt o cazz. Santarelle di questa f***a che appena il fidanzatino volta l'angolo aprono le cosce col primo stronzo che incontrano, meglio ancora se amico del proprio boyfriend. Eccheppalle, queste presunte moraliste mi sono simpatiche quanto una spina nel fianco, le prenderei a randellate! Finte monache di clausure pronte a smutandarsi alla prima occasione. "IOOOOOOOOO?Farlo dopo il primo incontro???Ma per chi mi hai presa!!!" "Ioooooooooooooooooo?Tradire il mio ragazzo!?!?noo" E poi non hanno un pertugio integro. Ma vafammokk. Ma siate veri/e, ekkespaccetta. Tenete 20 anni e vi costruite gabbie per nulla. Sono del parere che è meglio essere se stessi fino in fondo, senza troppe finzioni, vivendo come più c'aggrada. Non ho l'ansia da "sistemazione", non ho complessi da "giudizio sommario... Ma come fanno queste persone a vivere "per convenzione"?Come fanno a barricarsi dietro 34024893204 compromessi??? Mbah. Non rileggo, m cac o cazz. asking 4 more |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|