Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: PueBLo Oggetto: re:Animals Data: 12/12/2006 0.22.15 Visite: 3
Uah che mi hai ricordato...i fischi a Prodi Premesso che anche io lo fischierei (non perchè sono di destra ma proprio perchè mi reputo di sinistra...) ma ho sentito le dichiarazioni dei parlamentari di centro-destra che difendevano i contestarori con frasi del tipo "Si vede che questo governo non piace al popolo ecc ecc" ...fin quì tutto bene, tutto bene se fino a pochi mesi fà a parti inverse gli stessi non avessero condannato coloro i quali rei di aver contestato il premier in qualche circostanza venivano etichettati come "sporchi comunisti che odiavano il proprio governo e non facevano altro che far del male alla nazione con le loro stupide e violente contestazioni ecc ecc...." Che incazzatura maronna......ma perchè nel mondo non c'è COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA 
"...perché non è possibile rinchiudere le idee in una galera..." (cit. Francesco Guccini) |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|