Nick: E4th4n Oggetto: re:Hope leaves Data: 12/12/2006 0.41.56 Visite: 23
riflettere usi sempre parole difficili tu? ma nn puoi semplificare e spiegare comodamente con parole di uso comune ? cosa che un uomo medio nn puo' fare cosa che io nn posso fare cmq quando parliamo con noi stessi, parliamo con delle nostre emozioni cerchiamo di spiegarle e risolverle, come se fossero problemi di matematica solo che sono molto meno risolvibili ma a tutto ci sta' una soluzione tante volte si combatte contro se stessi per il contrasto tra rifiuto-accettazione(che nn e' dove si mostra il ticket per la visita) che si ha e questo contrasto e' dovuto alle esperienze positive e negative vissute ,quindi a seconda della maturita' si prendono decisioni cos e' che innesca il procedimento di soluzione? cambiamo materia questa e' chimica prendi una cellula di uranio e bombardala di elettroni puf esplosione atomica il pensiero e' la cellula di uranio l elettrone e' la causa, che puo' essere un qualcosa di accaduto ,un emozione ,anche un peto tante volte si cerca di fare ordine nella mente prova a mettere ordine un esplosione atomica ce vo tiemp di tempo ce ne sta' e di tutto sto bordello ne siamo consapevoli mo pero' ci tocca mettere tutto appost chi ne ha voja? io ? tu ? chiamo un impresa di pulizia e' mejo allora passa altro tempo ma se uno ci mette ingegno vede che puo' pulire anche autonomamente un danno che si e' creato che abbiamo creato anche involontariamente prova a invitare qualcuno in una casa sporca dove li fai mettere nella monnezza? no li fai accomodare fuori e quando hai finito di puli'li fai entrare j acari sono infami pure quando credi di averli eliminati ci sono sempre spuntano puf pero' se sai fare bene le pulizie pulisci sempre quindi l acaro lo vedi e lo elimini esce di nuovo ? e lo rielimi intanto j ospiti so entrati in casa nn rileggo cio' che ho scritto e nn lo continuo uno perche' nn lo capirei nemmeno io due perche' mi scoccio di continua' domani sveglia presto e visita ortopedica in corso anche se ammetto che ci vorrebbe un neurogolo piuttosto che un ortopedico agg parlat tropp bell pero' ammettilo
 |