è stato detto:
Veramente non è di Barry White, però l'ha cantata anche lui (a me piace la versione di Diana Krall!)
Che capolavoro! 13/12/2006 16.2.16 (165 visite) D00PAR
|
re:Che capolavoro! 13/12/2006 16.4.18 (78 visite) sOosHi
|
re:Che capolavoro! 13/12/2006 16.4.54 (70 visite) D00PAR
|
re:Che capolavoro! 13/12/2006 16.5.46 (77 visite) sOosHi
|
re:Che capolavoro! 13/12/2006 16.19.45 (72 visite) [Gh0ul]
|
re:Che capolavoro! 13/12/2006 16.20.24 (82 visite) D00PAR
|
re:Che capolavoro! 13/12/2006 16.22.14 (68 visite) [Gh0ul]
|
re:Che capolavoro! 13/12/2006 16.38.5 (55 visite) Fetuffo
|
re:Che capolavoro! 13/12/2006 16.38.11 (68 visite) Fetuffo (ultimo)
|