Nick: Casual Oggetto: Ke video ke song ke Manchester Data: 13/12/2006 18.48.42 Visite: 279
Nuovo video per gli Oasis, gruppo che amo. Si tratta di The Masterplan, vecchia song del 1995 e B side di Wonderwall. Il video è uno dei due realizzati per "Stop The Clocks", un best of in doppio CD uscito il mese scorso, al quale dovrebbe seguire un nuovo lavoro discografico.
Il video è in animazione e ritrae alcune zone di Manchester, tra cui il vecchio stadio del Manchester City a Maine Road nel Moss Side, il peggior quartiere della città. Dal campionato 2003 - 2004 Il Man City si è spostato al City of Manchester stadium, un brutto colpo per l'appassionata tifoseria mancunian, quella che supporta la vera squadra di Manchester che non è lo United. Del resto è cosa nota che i fratellini Gallagher giravano con i Maine Road Guv'nors, gli hooligans del Man City, un paio di mesi fa uno di loro si è picchiato violentemente con Paul Gazza Gascoigne in un pub a Londra. Fatto bene entrambi, direi.
Non so a voi ma vedendo questo video vorrei proprio essere li', conosco poco l'Inghilterra del nord, è il caso di provvedere, a luglio credo di trasferirmi di nuovo a vivere a Londra e da li' sarà facile girare un po' tutto il paese.