Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Masaniello Oggetto: non è vero ma ci credo!!! Data: 13/12/2006 20.17.45 Visite: 140
La sfortuna potrebbe essere considerata un delle più grandi cazzate a cui legarsi quando non si riesce a realizzare i propri proggetti... ma quando non te ne va una buona allora bisogna farci un pensierino. Ero tranquillo per i cavoli miei quando mi vedo schiantarsi un motorino nel frontale dell'auto con un totale di 6000 euri di danni... ovviamente il tipo è senza assicurazione!!! porto l'auto in officina e al ritorno non trovo la moto... se la so fregata!!! ritrovo la moto e due giorni dopo una dolce donzella decide di farmi riprovare l'ebrezza di un volo senza paracadute col mio ducatone... fortuna che utilizzo abbigliamento tecnico altrimenti difficilmente riuscirei a scrivere con un sorriso tutte ste cose beh non faccio gli auguri a nessuno perchè molti mi girano alla larga... ps qualcuno conosce un prete ricchione??? ...dove sono i Borboni? |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|