Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: VELENOSA
Oggetto: AVREI VOLUTO OZIARE...INVECE..
Data: 14/12/2006 16.35.46
Visite: 106

ieri era il mio onomastico... ke giornata del cavolo!!!
sveglia alle 9:00
sono andata a tenere compagnia a mio nonno xkè nonna doveva farsi fare una visita.
alle 12:30 sono andata via e sono passata a prendere un'amica. sono tornata a casa alle 15:00 x mangiare un piatto di pasta ci ho messo quasi un'ora xkè ho ricevuto 3000 sms e telefonate e 2 volte è suonato il citofono. una di queste 2 volte era una mia amica ke è salita da me e mentre tentavo di mangiare, mi ha raccontato una lite ke ha avuto con un amico nostro, poi mi ha kiesto se potevo accompagnarla a scafati a prendere sua figlia ke x ora è in affido dal padre e poi accompagnarla a castellammare (dove abita lei) con la piccola.siamo scese, ma prima ho fatto fare un giro al mio cane e comprato le sigarette alla giornalaia ke sta giù da me. sono tornata a torre annunziata alle 18:00 ma un mio amico di caserta mi ha kiamata e ha detto ke era in zona e gli serviva un piacere, finito con lui alle 19:00 son tornata a casa x cercare di rilassarmi un po, ho kiamato un amico... mentre parlavamo, altre 3000 telefonate e sms intanto gli ospiti cominciavano ad arrivare. riattacco col mio amico e dopo 5 minuti kiamano le mie cugine di milano, altro tempo a tel con loro ospiti ancora in arrivo e anke altre telefonate. riattacco guardo l'ora erano le 20:40, saluto tutti e scendo x andare a riprendere la mia amica con la piccola e le riaccompagno a scafati dal padre. ma... il passaggio a livello era kiuso e nn passa un treno... nn ne passano nemmeno 2, ma ne passano 3. posiamo la bimba, torniamo a casa mia. nn ricordo esattamente l'ora. finalmente comincio a prepararmi x uscire.(la mia amica intanto si fa venire a prendere da quell'amico col quale aveva litigato x kiarire). prima di andare a pompei dove avevo appuntamento con amici, accompagno alcuni miei ospiti a casa loro e il bambino ci fa prendere un colpo aprendo la portiera dell'auto in corsa. poi mentre andavo via becco un'altro amico. arriviamo a casa sua lui posa l'auto entra nella mia e finalmente arriviamo a pompei ke era quasi mezza notte. stiamo fino all'1:30 con amici poi andiamo via. un giretto a torre annunziata, becco un'altro amico ke mi kiede un passaggio, accompagno anke lui, poi l'amico ke avevo in auto e finalmente a casa mia.....e oggi ho l'influenza
piaciuta la mia giornata?

LUCIA VELENOSA

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

AVREI VOLUTO OZIARE...INVECE..   14/12/2006 16.35.46 (105 visite)   VELENOSA
   re:AVREI VOLUTO OZIARE...INVECE..   14/12/2006 17.0.25 (25 visite)   cirop
      re:AVREI VOLUTO OZIARE...INVECE..   14/12/2006 17.12.44 (17 visite)   VELENOSA (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 14/12/2006
Visualizza tutti i post del giorno 19/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
vai in modalità avanzata