Nick: MoreFerarum Oggetto: basito2 Data: 14/12/2006 17.41.9 Visite: 159
prendo spunto dal post per introdurre un altro argomnento: non credo di essere l'unico al corrente di alcune cose... anzi credo che tra uomini ci sia una certa complicià, che sconfina spesso nell'omertà su ciò che dirò di qui a poco. ebbene, giù la maschera: quanti di noi lo fanno o hanno visto o gli è stato riferito che... beh sì, c'è gente che piazza la telecamerina nascosta in camera sua e riprende la malcapitata di turno mentre se la scopa... e poi fa vedere il video agli amici... mi hanno riferito di una persona con questo vizietto, e mi hanno anche detto, chi ha visto, che costui mentre la tipa non può vedere verso la telecamera nascosta, fa le linguacce e gesti osceni... nulla di scandaloso in se', trattasi di goliardìa, solo che se la tipa in questione non sa della telecamera, la cosa diventa squallida e sconfina nel reato penale. io poi vorrei sapere una cosa, e cioè ma come è possibile che in una città, tramite il passaparola, la voce dell'accaduto e del protagonista non giunga anche alle papabili compagne di avventura del tipo in questione, che dovrebbero quindi tenersene alla larga? |