Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ADP
Oggetto: re:Attenti ad Herbalife
Data: 31/3/2004 10.29.10
Visite: 40

Di proteine, credo non sia il caso di parlarne con te, magari manda uno dei tuoi colleghi "colti" (è una battuta ovviamente), così gli spiego perché le vostre proteine non le digeriscono neanche i polli, e cosa più importante (evidente peraltro, e verificabile) perché NESSUNO sportivo compri i vostri prodotti.

Anzi, facciamo così, mi spieghi la differenza tra quelle che tu chiami proteine "sintetiche" e le vostre? Per i prodotti che compro (compravo, perché è da mesi che non prendo neanche più integratori) richiedo SEMPRE test hplc e scheda tecnica, cosa che la vostra azienda non sa neanche cosa sia.

Ti informo, tra l'altro, che l'unica creatina dotata di un test UFFICIALE di più di un centinaio di pagine, con studi, campioni analizzati, e risultati ottenuti, è la Creapure. Qualunque creatina con brevetto Creapure costa un bel po', ma sai, se proprio devo basarmi su delle opinioni che non siano le mie, preferisco farlo su quelle ufficiali dei gruppi di ricerca che NON fanno capo alle aziende.

Il vostro essere ridicoli parte sì dalla vostra ignoranza in materia di alimentazione, ma a quella ormai ci siamo abituati (anche altre ditte si servono di dipendenti ignoranti più o meno come voi), ma raggiunge il suo apice quando affermate che siete i "leader nel settore", quando poi, la gente che fa sport sul serio, non sa neanche chi siate. Ma non vi mettere vergogna? Voglio dire, un minimo di amor proprio, non ce l'avete?

E' come se io entrassi in un congresso di fisici nucleari senza sapere un cazzo in materia, e gridassi a gran voce "EEEHHHIIIII io sono un leader nella fisica nucleare!!!".

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Attenti ad Herbalife   30/3/2004 17.24.32 (259 visite)   ADP
   re:Attenti ad Herbalife   30/3/2004 17.37.14 (100 visite)   schism
      re:Attenti ad Herbalife   30/3/2004 22.30.51 (78 visite)   Mush^Room
         re:Attenti ad Herbalife   30/3/2004 23.29.30 (66 visite)   insize
   re:Attenti ad Herbalife   31/3/2004 1.7.24 (57 visite)   ^SEVEN^
      re:Attenti ad Herbalife   31/3/2004 10.29.10 (39 visite)   ADP
         re:Attenti ad Herbalife   31/3/2004 12.34.46 (46 visite)   incoscien (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 31/03/2004
Visualizza tutti i post del giorno 30/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 28/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/11/2025
vai in modalità avanzata