Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:Noto un' alleanza.. Data: 17/12/2006 11.44.27 Visite: 25
è stato detto: C' e' anche gente onesta fra di loro..Qui mi sembra che dire commerciante=ladrievasori-facciamolibuttareilsangue
mi sa che nel post di prima hai leggermente travisato le mie parole. io non ho assolutamente nulla contro la categoria in se, all'interno della quale, per forza di cose, ci sono persone splendide così come farabutti. converrai con me, però, che è abbastanza diffusa nella gente l'idea del commerciante che fotte lo stato, non pagando tasse, dichiarando molto meno di quanto in realtà percepisce, e ottenendo un ricavo decisamente alto sulla merce che produce. credo sia anche per questo che, negli ultimi tempi, le cose non vadano bene nemmeno per voi. purtroppo, così come ci sono commercianti che non arrivano a fine mese, ci sono molte famiglie di consumatori che si ritrovano nella stessa situazione. di conseguenza, spendere soldi per beni di cui potrebbero fare a meno, è una cosa che evitano, anche a costo di sacrifici. è anche per questo che prima ti dicevo che forse sarebbe meglio mettere prezzi più accessibili. credo che se potessi scegliere di guadagnare 1000 euro vendendo 10 articoli o 15 articoli, sarebbe preferibile la seconda ipotesi: in questo modo avresti sicuramente dei clienti in più per il futuro.
|