Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: giangic Oggetto: un augurio Data: 17/12/2006 23.25.28 Visite: 117
che mi fece un mio amico\fratello qualche anno fa e che conservo per ricordare davvero cosa significa per altre eprsone questa festa FRATELLI SBA-BBO NATALE è PASSATO ANCHE QUEST ANNO X NOI... MA PENSO A 1 ANNO FA IN AFRICA I BAMBINI NN AVEVANO NEMMENO IDEA DI COSA FOSSE UN REGALO(partì per una missione di volontariato in africa proprio nel epriodo di natale) quindi quest anno raga ricordiamoci un po anche a chi sta peggio di noi pensiamo davvero al valore di questa festa lasciando e tralasciando le polemiche del mangiare tanto dell odio del consumismo pensiamo ad amarci un po di piu e volerci un po piu bene ovviamente nn solo il 24 e il 25.... e se potete ricordate anche dei bambini in africa che come regalo avranno un mitra vero o i bambini in asia che se saranno fortunati lavoreranno un ora in meno o quelli in brasile che forse conosceranno un sorriso e cosi via cerchiamo di spendere meno epr i regali e un po piu per la beneficenza la mia lettera a babbonatale? beh gli chiedo di cambiare rotta e nn passare per la mia casa o per la mia stanza ma in qualsiasi altro posto che ne ha piu bisogno se è puorc a cas torn |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|