Nick: hightecno Oggetto: re:x corum Data: 31/3/2004 13.23.53 Visite: 56
...allora,innanzitutto conferma cio' che ho detto (la storia di "mamma'" poichè è inutile che poi mi piagnucoli: "non sai nulla delle mie scelte ecc ecc.."...intanto tu stai criticando la tua città e la gente che ci vive (vorrei poi tanto vedere la tua "civilta'" dove arriva (ed io,vivendo x un anno a Milano,so cosa significa,anke se troppo spesso non la metto in pratica),per cui,non sapendo nulla del tuo passato,x me tu sei il classico tipo che parla,parla parla,ma alla fine pensa solo ai CAZZI suoi (quindi anke ai panni che TU NON LAVI,o i PRANZI CHE NON PREPARI DA SOLO,ecc...),ergo x cui,resti ancora a casa tua..tutto qui... con rosario,come lui dice,ci siamo visti x 10 minuti...a me (come credo anke a lui) piace SOLO LECCARE PUCCHIACCHE...e ti esorto a risponde con + creanza ai post,anke se credi di avere ragione,poiche' io non ti ho preso a parolacce cosi',sic et simpliciter,...se hai qualcosa da spiegare "del tuo passato e delle tue scelte" x dare un idea di te + precisa a chi non ti conosce, fallo con civilta'..almeno con me...altrimenti te lo faccio conoscere io il sapore di sborra...la mia!!
|