Nick: URANYA Oggetto: trend natalizi (???) Data: 18/12/2006 17.32.7 Visite: 248
L’anno scorso in America era una delle maggiori tendenze in fatto di addobbi natalizi. Quest’anno la moda si riconferma tale e quale. Dopo l’albero di Natale nero molto fashion, anche quello capovolto è assolutamente trendy. In pratica, si tratta di un normalissimo albero di Natale, solo che al posto di essere ben piantato per terra, viene attaccato al soffitto. Un’idea assolutamente originale e molto stiloso. Se poi combinate questo tipo di albero e quello nero, farete un successone.

Gli esperti dello stile, che elargiscono ottimi consigli anche nel periodo natalizio, non hanno dubbi: l’albero appeso al soffitto sarà un must da non sottovalutare per queste feste. Sicuramente un taglio netto con la tradizione. Anche con le decorazioni: perfette con lo sfondo nero sono, ad esempio, le palline color fuxia. Ma anche dorate e argentate non rappresentano una scelta sbagliata. L’importante è non esagerare con gli addobbi: il taglio minimalista non deve mancare. Così come l’originalità. E l’albero di Natale appeso al soffitto è una risposta a questa tendenza...
***
MA CHI LE PARTORISCE QUESTE IMMENSE VACCATE???
L'altro giorno sono andata a casa di mia zia per portarle il cesto di Natale e che mi ritrovo? Un albero di Natale a dir poco OBBROBBRIOSO... Tutto ricoperto di piume fuxia e in cima - al posto della stella cometa - una farfalla di colore viola!!!
  
ridateci le cose tradizionaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
|