Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.

| 
Nick: *IronLaDy* Oggetto: eccola Data: 18/12/2006 18.55.35 Visite: 45
  Se mi guardo nello specchio  con il tempo che e' passato  sono solo un po' più ricco  più cattivo e più invecchiato.  E' l'amara confessione  di un cantante di successo  forse e' l'ultima occasione  che ho di essere me stesso  Quando ho smesso di studiare  per campare di illusioni  sono stato il dispiacere  di parenti e genitori  ero uno di quei figli  sognatori adolescenti  che non vogliono consigli  e rispondono fra i denti.    Vaffanculo Vaffanculo  ma la musica e' cattiva  e' una fossa di serpenti  e per uno che ci arriva  quanti sono i fallimenti  mi diceva quella gente  che s'intende di canzoni  hai la faccia da perdente  mi dispiace non funzioni.    Masini Vaffanculo.  Vaffanculo Vaffanculo.  Non importa se ho pianto e sofferto  questa vita fa tutto da se  nella musica ho solo scoperto  il bisogno d'amore che c'e'.  Chi lo sa che cosa e' vero  in un mondo di bugiardi  non si può cantare il nero  della rabbia coi miliardi  siamo tutti conformisti  travestiti da ribelli  siamo lupi da interviste  e i ragazzi sono agnelli  che ti scrivono il dolore  nelle lettere innocenti  e la loro religione  e' di credere ai cantanti  ma li trovi una mattina  con la foto sul giornale  in quell'ultima vetrina  con la voglia di gridare  al mondo Vaffanculo.  Vaffanculo Vaffanculo.    Mi dimetto da falso poeta  da profeta di questo Fan's club  io non voglio insegnarvi la vita  perché ognuno la impari da sé.  Me ne andrò nei rumore dei fischi  sarò io a liberarvi di me  di quel pazzo che grida nei dischi  il bisogno d'amore che c'e'  ora basta io sto male  non e' giusto Vaffanculo.    Nello specchio questa sera  ho scoperto un'altro volto  la mia anima e' più vera  della maschera che porto  finalmente te lo dico  con la mia disperazione  caro mio peggior nemico  travestito da santone  Vaffanculo Vaffanculo  Vaffanculo Vaffanculo.   
   | 

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|