Nick: Palmares Oggetto: re:Verità dove sei??? Data: 19/12/2006 18.48.32 Visite: 37
io ho le mie idee a riguardo e quindi ne la versione di geremicca ne quella di tuo padre la riescono ad influenzare....ciò premesso, credo che quel/la verità che tu citi sia solo un fake creato ad hoc per non scrivere la notizia con il proprio nick(cosa che io non ho mai fatto, quindi ti prego di non insinuare che sia io come hai fatto in passato)..... vorrei solo far notare a tuo padre che l'operazione Themis non era una cosa tanto pulita e l'evidenza sta nel fatto che : i sinistri non venivano liquidati(esperienza personale di amici) e il contratto assicurativo era sottoscritto in ATENE, cosa chiaramente impossibile perchè quando IO ho firmato il contratto ero in MARANO DI NAPOLI, che sarcasticamente ho definito la petit paris ma mai ATENE..... che la voce della campania ha fatto del ricatto un'arma è a me cosa nota, che poi tuo padre pur avendo ragione è stato disposto a sborsare 50.000.000 di lire , beh francamente mi sembra una vera assurdità, però tutto è possibile...... |