Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Ery Oggetto: Allora.... Data: 19/12/2006 23.9.45 Visite: 127
....facciamo un pò di bilancio della serata: 1. Ho comprato la mediaset premium a dicembre e stando alla promozione http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_217.shtml avevo tutto gratis fino a gennaio e invece si è preso i soldi per la parita del napoli 2. il primo goal di dalla bona non l'ho visto per andare a prendere il telefonino in camere il secondo di bucchi non l'ho visto perché stavo finendo di mangiare 3. Al bologna non hanno dato un rigore Zlajeta ha stoppato il pallone col braccio e il pallone dopo che ha impattato sotto la traversa è andato sopra/fuori la linea della porta >>>Goal Valido<<<  4. A bari dopo il secondo Goal del Bari hanno sparato delle bombe la partita prosegue 5. A cesena (se non errro) un petardo ha dato fuoco ad una delle pubblicità a bordo campo la partita prosegue Mi sa che mo che si scarica sta scheda, stanno bene dove stanno sti grandi figni di mignotta !!!!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|