Nick: alylia Oggetto: te c'hanno mai mandato Data: 20/12/2006 15.23.29 Visite: 97
Me saro' chiesto cento, mille volte io che nun so ne' re ne' imperatore che ho fatto pe' trovamme 'sta regina ner letto, fra le braccia in fonno ar core e datosi che sei cosi' preziosa stasera io te vojo di' 'na cosa... Te c'hanno mai mandato a quer paese ? Sapessi quanto gente che ce sta'... er Primo Cittadino e' amico mio tu dije che te c'ho mannato io... ... e va..... va avanti tu che adesso c'ho da fa' sarai la mia meta' ma si nun parti diventi n'artro po' la mia tre quarti... E va...e va... nun poi sape' er piacere che me fa' magari quarche amico te consola cosi' tu fai la scarpa e lui te sola io te ce manno sola sola senza de me Gia' che ce so' me levo st'artro peso co' te, che fai er capoccia e stai piu' su te sei allargato troppo.. senti...'a coso... mica t'offenni se te do' der tu? Te c'hanno mai mannato a quer paese? Sapessi quanta gente che ce sta' a te te danno la medaja d'oro e noi te ce mannamo tutti in coro. E va... e va..... chi va co' la corente e' 'n'baccala' io so' salmone e nun me frega niente a me me piace anna' contro corente.... E va..... e va..... che piu' sei grosso e piu' ce devi anna' e t'aritroverai ner posto giusto e prima o poi vedrai ce provi gusto.... Ma quanno la matina sto allo specchio c'e' un fatto che me butta giu' er morale io m'aritrovo sempre ar gabbinetto e me ricanto sempre 'sto finale... te c'hanno mai mannato a quer paese cosi' io m'encoraggio e me consolo cor fatto de mannammece da solo... E va.... e va... che si ce devi anna', ce devi anna'.... tanto si t'annisconni dietro a 'n'vetro 'na mano c'hai davanti e l'artra dietro e va... e va..... e' inutile che stamo a litiga' tenemose abbracciati stretti stretti che tanto prima o poi c'annamo tutti a quer paese, tutti a quer paese la'.. (voce):aho', e che fai? Che nun venghi? Sordi:Chi e', aho'...e pe' forza.. e che, nun vengo?
cento, mille volte io che nun so ne' re ne' imperatore che ho fatto pe' trovamme 'sta regina ner letto, fra le braccia in fonno ar core e datosi che sei cosi' preziosa stasera io te vojo di' 'na cosa... Te c'hanno mai mandato a quer paese ? Sapessi quanto gente che ce sta'... er Primo Cittadino e' amico mio tu dije che te c'ho mannato io... ... e va..... va avanti tu che adesso c'ho da fa' sarai la mia meta' ma si nun parti diventi n'artro po' la mia tre quarti... E va...e va... nun poi sape' er piacere che me fa' magari quarche amico te consola cosi' tu fai la scarpa e lui te sola io te ce manno sola sola senza de me Gia' che ce so' me levo st'artro peso co' te, che fai er capoccia e stai piu' su te sei allargato troppo.. senti...'a coso... mica t'offenni se te do' der tu? Te c'hanno mai mannato a quer paese? Sapessi quanta gente che ce sta' a te te danno la medaja d'oro e noi te ce mannamo tutti in coro. E va... e va..... chi va co' la corente e' 'n'baccala' io so' salmone e nun me frega niente a me me piace anna' contro corente.... E va..... e va..... che piu' sei grosso e piu' ce devi anna' e t'aritroverai ner posto giusto e prima o poi vedrai ce provi gusto.... Ma quanno la matina sto allo specchio c'e' un fatto che me butta giu' er morale io m'aritrovo sempre ar gabbinetto e me ricanto sempre 'sto finale... te c'hanno mai mannato a quer paese cosi' io m'encoraggio e me consolo cor fatto de mannammece da solo... E va.... e va... che si ce devi anna', ce devi anna'.... tanto si t'annisconni dietro a 'n'vetro 'na mano c'hai davanti e l'artra dietro e va... e va..... e' inutile che stamo a litiga' tenemose abbracciati stretti stretti che tanto prima o poi c'annamo tutti a quer paese, tutti a quer paese la'.. (voce):aho', e che fai? Che nun venghi? Sordi:Chi e', aho'...e pe' forza.. e che, nun vengo?
|