Nick: ^Squalo Oggetto: Embrioni di fakes Data: 31/3/2004 21.4.58 Visite: 107
Avete presente quei mostri di favole e cartoni animati che quando vengono sconfitti, uccisi e/o distrutti si fanno in mille pezzi che diventano ciascuno una copia del mostro di cui facevano parte?...insomma quelli che invece di sparire si moltiplicano e tornano peggio di prima. Qui ho letto stasera che succede più o meno la stessa cosa..ci si cancella e arriva un esercito di fakes annessi! Questo non è un pretesto per la solita polemica sterile, non ho veleno da gettare. Solo un appunto da fare: Come già qualche mente un pò + lucida ha fatto notare, quale il motivo di inscenare un addio pomposo e ridondante quando poi si rimane incollati davanti al monitor fissi sul forum peggio di prima!?!?? Voglio dire, nessuno qui vuol fare quello che si applica sul fatto in sé, però dal momento che io (non so voi) tutto questo (chat e forum) lo vedo come un gioco mi chiedo perchè non fare tutto con un minimo di autoironia. Dico al fu KAMIKAZE che, non so se me lo sono perso io, ma nel momento in cui ci si cancella per "protesta" (supposta seria) e poi si resta qui (niente in contrario al fatto che resti) perchè poi non fare un post per sdrammatizzare quella "protesta" ?!?!... ..se non altro per non far perdere valore alle posizioni prese in precedenza. Per carità, ognuno fa come gli pare, ma se poi non sdrammatizzi non lamentarti di non esser preso seriamente quando sarà il momento. Anche perchè ho intravisto che questi fakes-reincarnazione sono tornati agguerriti e assetati di polemica su argomenti e contro persone. Se stiamo qui sopra tutti è per svagarci credo...quindi un pò di leggerezza, ironia e meno livore, "proteste" e quarattelle del genere...siamo vaccinati o no?! Saluti P.S.La risposta "fatti i caZzi tuoi" so che arriverà, ma dico subito che il mio intento non è sindacare l'operato altrui, ma solo dire la mia su qualcosa che al momento vedo ha quasi monopolizzato il forum. Senza alcuna voglia di rissa. P.P.S. T'ho dato ancora un pò di visibilità. Non è questo che conta?!;) (qua sì che c'è la vena di polemica!!!) :) |