..Caro Forum..che il Signore ti deve far vivere cento anni..assieme..a Me (e a qlk eletto!..)..e 100 anni anke a tutti gli altri ja..xòòòò cn qualke malattia!
..
...(..qualke!
....)
..Letterina solita ke faccio tt gli anni cn cui vi auguro un grrrrrande Natale e un Anno migliore di quello traskorso..(..anke se della maggior parte di voi nn me ne fotte na mazza..ma s sap'...
...)
..Non ci sono auguri x quelli andati..Ma Esklusivamente x quelli Rimasti..(..deficeeeeenti..intelligenti...peggiorati o migliorati..)..e quindi!!!!
...
..Auguri a Tutti gli Assenti Presenti..ke hanno reso l'anno traskorso Speciale e Indimentikabile x quanto sia stato anke difficilmente controllabile..
..Auguri a Tutti quelli ke mi hanno fatto sklerare in silenzio oltre a sfogarsi sul solito loro preferito anti-stress
..ansie..paure..nervosismi e Accessori..
..Auguri a Quelli ke hanno imparato e saputo kapirMi..KapirSi..perdonarMi..PerdonarSi..
..Auguri all'Uomo ke rende Uniko ogni istante dal giorno in cui cn una mano sulla fronte e i kapelli dritti giokavo cn le Mie Insonnie a ballare davanti agli spekki..
..Auguri alle voci Presenti al telefono dense di Affetto..Komplicità..Kostante kondivisione..
..Auguri ai Miei malesseri..e al Mio Benessere..
..Auguri a ki mi ha regalato Emozioni senza Mai pretendere o aspettarsi ricevute di ritorno o bolle di akkompagnamento guadagnandosi il posto sul podio delle Mie priorità silenziose..
..Auguri x quei grazie ke nn ho detto x ogni buongiorno sereno..x ogni buonanotte importante..x ogni sguardo perso negli abbracci essenziali al momento giusto..x ogni sorpresa disinteressata..x la kostante Attenzione..
..Auguri x le Sane ed Insane Kondivisioni di neuroni massakrati su piumoni infiniti di dolcezza al sole di innumerevoli e utili parole nn dette..
..Auguri a ki aspetta..e anke a ki ha smesso di aspettare..a ki riflette e a ki ha smesso di farlo xkè ha kapito ke ci vogliono fatti e nn pugnette..
..Auguri a ki ha avuto l'abilità e la maturità di rimanere sé stesso cn Me sempre e comunque..senza false ipokrisie..senza inutili manie di protagonismo..senza stupida ipocondria egocentrika...
..Auguri a ki ha saputo farmi Ridere..e anke piangere..a quelli ke in ogni kaso mi han lasciato parte di sé stessi...
..Auguri a quelli ke sono approdati ai grandi traguardi senza voltarsi mai indietro..con la costante consapevolezza di nn volersi mai akkontentare..
..Auguri a quelli ke hanno fatto dei Momenti la loro Vita..ke hanno superato le perdite..le angosce..ke hanno fatto sì ke le loro Emozioni fossero Kondivise..
..Auguri ai protagonisti di rapporti rekuperati..ritrovati..x la kapacità..la voglia..l'affetto e la volontà con cui si sono rimessi in gioko..
..Auguri ai miei viaggiatori distratti..xkè anke loro imparino ke le sfumature sono dense di vita ke nn è mai skontata..dovuta..regalata..pretesa..ipotizzata..
..Auguri a ki quel viaggio cn me lo kondivide da sempre..e sempre cn la stessa intensità..con lo stesso amore..la stessa dedizione..la stessa complicità unika..
..Auguri alle voci disperate..confuse..amareggiate..agli sguardi ke nn mentono mai pur preferendo il silenzio delle parole nn dette..
..Auguri alle risate skoperte e riskoperte..alle sorprese ke travolgono la vita..alle dive ke restano sedute..xkè sanno essere dive..e a quelle ke purtroppo nn lo saranno mai..
..Auguri alla profondità di occhi fugaci portatori di nuovo..di buono..di intesa..di voglie..di note intonate su tele ridipinte di profumi essenziali..
..Auguri a te..e a te..e a te..a te..a te..e a te..xkè tutto ciò ke vi auguro è naskosto lì..dove la bellezza delle cose ama naskondersi..xkè so ke porterete Dentro..quel buono di Me..e di Voi cn me..comunque vada..xkè so ke alla fine del viaggio..tra sentieri o autostrade..le ombre di un altro anno ci akkompagneranno sempre...
..Auguri a tutti gli ASOCIALI..
..alle pantegane dikiarate
..a tutti i raul bova incompresi
(forse xkè sembrano + un inkrocio tra pino mauro e di lernia cn l'ernia?!)..ai traditori/ici e ai traditi/e..ad "IoKantoKoBokkonMmoKK" & co.sperando ke nel frattempo si siano riappacifikati cn i neuroni..al pakketto impakkettato di PaKKi pieni di niente
!!!..ai Buongiorno di risate affettuose e distratte da kaffè e marlboro
..ai Sogni d'oro quando ormai + notte nn è sotto Abeti di un Tutto e Niente ke nn xde mai il sapore di Buono
..alla dolceZZZZZa costante
..alle Upim impossibilitate ad aprirsi
..alle Cikita dal ciuffo ribelle e Azzekkato
..alle meravigliose skoperte di una Patata..di una Gnappetta..di una Pattina di miele
..alla kondivisione decennale di tantissimi momenti ke pur dimentikando un NOME..resta karika di unicità e affetto profondo
..al Cucciolo skassakazz costantemente(un fioretto x natale di kapire di + e rompere di meno sì eh?!?!?
)..all'Eragon cn le voglie di bacio
..ad un Merlo in attesa di ali ke possano prendere il volo..ma se ci so'io nn ci sei tu sono eeeee
..a ki prima di giudikare ha saputo Kapire in un attimo
!!..
..Auguri alle Mie
Eccezioni ke anke x qst anno sapranno askoltare cn gli okki!!!........
..insomma..dp tt il papiello infinito..Auguri a TuTTiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!