Nick: *bRiC|oLa* Oggetto: BARZELLETTA DEL BG Data: 21/12/2006 9.24.21 Visite: 103
Su un treno che parte da Bari e arriva a Milano ci sono in uno scompartimento una mamma con il suo piccolo figliolo e un altro signore. Arriva l'ora di svezzare il pargolo, ma il bimbo di succhiare il seno materno proprio non ne vuole sapere. La madre tirando fuori un seno dice: "Bevi piccolo mio, seno' il tuo latte lo do a questo signore qui di fronte" ma il bimbo niente. Dopo 2 orette la stessa storia, la madre tira fuori un seno e dice: "Bevi, piccolo mio, seno' il tuo latte lo do a questo signore qui di fronte" ma il bimbo niente. Di 2 ore in 2 ore sempre la stessa storia e il bimbo proprio non ne vuole sapere. Intanto il treno sta per arrivare a Milano e la scena si ripete. Al che il signore preso in causa si alza e dice: "Senta, signora, ma questo latte di tetta me lo da' o no? Perche' io a Foggia dovevo scendere..."
BUONA GIORNATA A TUTTI E' TORNATA LA PIOGGIA MA TRA DOMANI FINALMENTE FERIE MIO DIO....nOn hO pArOlE!!! |