Nick: Nieth Oggetto: auguri, ma anche no Data: 22/12/2006 12.41.16 Visite: 155
perchè natale significa essere buoni. ed essere buoni porta al buonismo, che fa spesso rima con l'ipocrisia. già me li immagino, e li conterò, tutti i thread aperti per fare gli auguri. auguri a tutti felice anno nuovo buon natale e anche un pò sticazzi, che ce lo possiamo mettere prima, dopo o tra due virgole. perchè dovrei fare gli auguri ad un centinaio di persone del forum? con tutto il rispetto, ma chi 'e ssape? oddio, se si accontentano dell'augurio di rito, a me non costa niente. a differenza di tanti, però, io lo ammetto senza problemi che lo farei per semplice formalità. che me ne passerebbe il cazzo che sta gente passasse un buon natale, e soprattutto me ne fregherei se avesse un anno nuovo buono. come del resto, fregherebbe a loro se l'anno nuovo buono venisse a me.
con questo, non è che io non faccia gli auguri. non li faccio con un thread. chiamo una persona, gli mando un messaggio (sms o sul forum), o una stretta di mano se ho la fortuna di beccarla di persona. ed uso il termine "fortuna" a ragione, visto che di fortuna si tratta, riferendomi alle persone verso le quali nutro veramente interesse. per loro (e l'ho fatto ieri, e lo farò nei giorni a venire se mi capiterà l'occasione), l'augurio. per gli altri, un augurio formale. ma siate coscienti che so' solo parole, e poco me ne frega.
la differenza è che io lo ammetto senza problemi. ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|