Nick: Masaniello Oggetto: ARRESTATI IN BRASILE Data: 23/12/2006 18.57.26 Visite: 255
La settimana scorsa, a Fortaleza, sei italiani sono stati arrestati dalla polizia locale per presunto spaccio di droga e violenza sessuale... oltre ai 6 arrestati c'era un altro ragazzo che è sfuggito alla cattura perchè era uscito a comprare le sigarette, il settimo italiano è mio nipote (daveclark su irc). La denuncia è partita da una ragazza che dopo esser stata con uno dei ragazzi per tutta la durata della loro permanenza (un mese) alla loro partenza pretendeva soldi. il ragazzo (che i giornali locali hanno descritto come un uomo di 40 anni in possesso di documenti falsi) è un semplice bravo ragazzo che per pagarsi gli studi universitari fa l'istruttore di vela. i poliziotti hanno colto la palla al balzo cercando anche loro di far soldi introducendo negli zaini dei ragazzi dosi di cocaina e marjuana. hanno però commesso un errore, hanno dimenticato mio nipote che è riuscito ha riprendere tutte le scene della cattura e la cella dove sono poi stati richiusi i ragazzi. è intervenuto il ministero degli esteri per risolvere il caso che però verrà nascosto per non creare un danno all'immagine del brasile. i sei ragazzi hanno subito violenze fisiche e psicologiche solo perchè non hanno ceduto al ricatto e di questo nessun giornale italiano ne ha parlato per non tirar fuori cadaveri dagli armadi delle nostre ambasciate all'estero. non ho parole... ...dove sono i Borboni? |