Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ladyvivi
Oggetto: a volte capita...
Data: 23/12/2006 20.40.0
Visite: 221

"Che freddo.Sono raffreddato.Del resto lo sapevo.
Si è fermata da me x la notte, e ho voluto dormire nudo, xchè mettere la maglietta mi sembrava poco macho.Pensare che lo so che se non mi metto la maglietta poi prendo freddo.Ma a volte mi piace fare il figo,fingere di essere quello che non sono. Faccio il duro a torso nudo e la mattina dico:Babba bia che freddo.Ma mi sa che questa è stata l'ultima volta.
Qualcosa è cambiato.
Mi sa che l'amo.Mi sa che x la prima volta sono innamorato.Intendo dire innamorato veramente.
L'ho pensato xchè ieri sera dopo aver fatto l'amore ho dormito dalla parte umida del letto, dove lo avevamo fatto.Secondo me se dopo averla amata le ho lasciato la parte asciutta,bè... questo è amore.
Mi sono svegliato con un braccio fuori dalle coperte: era praticamente congelato.Le se n'era già andata a lavorare.
Me lo sono toccato(il braccio)con l'altra mano x cercare di riattivare la circolazione, o xlomeno x riscaldarlo e restituirgli una temperatura da essere umano vivo.
Metaforicamente ho fatto al braccio quello che nell'ultimo xiodo ho fatto alla mia vita: l'ho ripassata tutta con una mano invisibile e l'ho accarezzata cercando di restituirle una temperatura da essere umano vivo.
Ora sto bene.Posso dirlo senza paura, sto proprio bene.
Nella mia vita ora circola calore. Sono vivo. Sono felice.Vado in cucina a fare colazione e trovo il bigliettino e la moka sul fornello, e appiccicato sopra un pot-it giallo con scritto : il caffè è pronto devi solo accendere.Mi siedo e rimango a guardare il bigliettino e la moka. Tutto è così semplice e il suo gesto mi commuove.
Aspetto ancora un attimo, mi godo questo momento, poi accendo.........."

ma xdere le speranze...
:)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

a volte capita...   23/12/2006 20.40.0 (220 visite)   ladyvivi
   re:a volte capita...   23/12/2006 20.41.6 (75 visite)   aFaMmOc
      afammoc   23/12/2006 20.41.24 (90 visite)   NERONE
   re:a volte capita...   23/12/2006 20.42.41 (71 visite)   Stefnaa
   re:a volte capita...   23/12/2006 22.4.47 (63 visite)   jeanee
   Fabio Volo   23/12/2006 23.32.17 (75 visite)   shadowlady (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 23/12/2006
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
vai in modalità avanzata