Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: FELIZ NAVIDAD!!! Data: 24/12/2006 14.42.45 Visite: 110
25 già è Natale tutti assieme andiamo a brindare Con Ruanda, Etiopia, Venezuela o in India Oggi muoiono bambini Buon Natale
Natale di fame e dolore è nato il figlio di Dio Il messia che ci guida offrendoci la sua filosofia nessuno intende al figlio di Dio
La mia famiglia comincia a cantare e nell'ambiente c'è felicità in compagnia dimentichiamo l'agonia dei popoli dove non c'è Natale
CANTIAMO FRATELLI TUTTI ASSIEME FINO AL VATICANO CACCIA I SOLDI CAZZO CHE MUOIONO BAMBINI PER NON FAR NULLA UN AFFARE MILIONARIO CON LA FEDE DEI CRISTIANI CHE UTILIZZANO A GESU' COME IL PERFETTO SALVATORE
Gesù Cristo era un tipo normale pacifista e intellettuale sempre dal lato dei poveri difendendo i suoi valori sempre contro il capitale
Crocifisso come un animale difendendo un ideale l'abuso di ricchezza si converte nella miseria più ingiusta dell'umanità
La mia famiglia comincia a cantare e nell'ambiente c'è felicità in compagnia dimentichiamo l'agonia dei popoli dove non c'è Natale
CANTIAMO FRATELLI TUTTI ASSIEME FINO AL VATICANO CACCIA I SOLDI CAZZO CHE MUOIONO BAMBINI PER NON FAR NULLA UN AFFARE MILIONARIO CON LA FEDE DEI CRISTIANI CHE UTILIZZANO A GESU' COME IL PERFETTO SALVATORE
Fu la chiesa che lo montò e della sua morte un affare fece Il Vaticano è un impero che divora con ingegno predicando per la carità
25 già è Natale tutti assieme brindiamo con un rivoluzionario che cercò di cambiare il mondo il primo hippy dell'umanità
Auguri!!!

PIU'FORTI DI FEFY!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|