Nick: BaMbO|O Oggetto: Il Burattino... Data: 1/4/2004 15.23.49 Visite: 228
Penso che tutti voi sappiate cosa sia un burattino.....anzi no....forse qualcuno nn lo sa...e così gli cito la denominazione del termine stesso.... UN BURATTINO E': 1 fantoccio per rappresentazioni farsesche popolari o infantili, costituito da una testa montata su un'ampia veste in cui si infila, come in un guanto, la mano del burattinaio che lo muove agendo dal basso: teatro, baracca, castello dei burattini, l'impalcatura che regge la scena; andare ai burattini, a vedere lo spettacolo | piantare baracca e burattini, (fig.) abbandonare improvvisamente tutto 2 (fig.) uomo privo di carattere, incoerente, volubile; anche, persona facilmente influenzabile, manovrabile. Qualcuno qui sul forum ha chiamato alcune persone burattini....beh....prima di dire certe frasi dovrebbe sapere il significato del termine....anche perchè.....detto qui sul forum....che significato ha? vorrei capirlo... Per quello che ho potuto capire un burattino per questa persona è una persona smidollata senza palle e senza carattere....che è facilmente influenzabile...in questo contesto da un burattinaio...che infulenzerebbe alcuni di noi....nn so a fare cosa......poi..... spero di aver capito bene..... Allora questa persona è Fiether...(ops Fether....va beh è lo stesso)....ha chiamato me e altri Burattini... Ma cara Fiether chiami noi burattini?....almeno dacci una spiegazione....forse ti sei rotta le palle perchè quelli che chiami burattini nn sono tra quelli che quando scrivi un post....ti consolano o ti dicono brava.....o ti danno una marcia in più per continuare a scrivere qui(eppure mi pare di aver letto post dove tu stessa dici che ne hai piene le palle di questo forum fatto di azzeccati....bah....)....io credo di essere stato sempre me stesso con te...e con gli altri...ho detto sempre la mia senza peli sulla lingua....anche se dall'altra parte ci stava una persona che stimo.....o un amico fraterno.....come penso anche la maggior parte di quelli che scrivono qui....mah....forse hai ragione siamo dei burattini.....che fanno ciò che dicono gli altri(penso che a questi livelli frasi del genere davverò nn dovrebbero esserci....).....eppure ad alcuni che hai chiamato burattini....prima dicevi di stimarli....ma poi secondo me ti hanno fatto girare le palle per qualche rispostina un pò acida a qualche tuo post....e così....ecco che siamo diventati burattini.... Guarda caso poi tra i burattinai....chi ci trovo?.....tutta gente con cui ti dai i bacini ecc.... Io credo che su questo forum ci sia falsità.....ipocrisia.....lekkinaggio.....ed anche cattiveria(e metto me per primo che quando sto in giornata davvero so na merda)......ma accusare gente di essere dei burattini....beh....è davvero una cosa che in questo contesto.....come ho detto prima....nn ci azzecca proprio..... Concludo dicendo.....qui nn ci sono ne burattini ne burattinai......qui ci sta solo gente che cerca di pariare.....ognuno lo fa alla sua maniera..... Poi se qualcuno mi dice che sto sbajando....sono ben accette tutte le risposte..... Voi che ne pensate?....ci stanno i burattini e i burattinai?..... Alex  |