Nick: Palmares Oggetto: per tutti... Data: 25/12/2006 4.58.3 Visite: 37
1) all'epoca ero abbonato, se volete scannerizzo l'abbonamento.... 2)io ho riportato le mie personali opinioni su alcuni giocatori, se volete ditemi la vostra.... 3)al calcio ci ho giocato e mai nelle giovanili o nei pulcini o nei giovanissimi, e posso assicurarvi che nelle serie minori ci sono giocatori che non sfigurerebbero nella attuale serie A, anzi a ben vedere ce ne è uno che questi campi ne ha calcati tanti e per tanti anni(Corona)...... 4)secondo me non tenete nel dovuto conto il poter giocare con gente brava quanto ti aiuta a migliorare, lo dico per esperienza personale...per questo è vero il detto "fattell' cu chi è meglie e te e facc' e spes'" 5) la mia non voleva essere una polemica, bensì volevo esprimere il punto di vista di chi rimaneva letteralmente "scimut'" quando vedeva i "pezzi" che maradona riusciva a fare..... provate a ricordarvi quante partite ha risolto lui da solo, che gol è stato capace di inventare....  6)auguri di buon natale a tutti e sempre forza Napoli ...   |