Nick: ANnAbELLA Oggetto: Scene Da Cenone! Data: 25/12/2006 12.1.20 Visite: 203
Cambia il Luogo, ma la scena è sempre la stessa! Appuntamento a casa dei Miei Zii alle ore 18:00 circa... Siamo i primi come sempre... saluti generali... baci a destra e a sinistra... e preparazione Tavolata in atto! Ore 19:00 arrivano gli altri... ennesimi saluti... Domande di rito... ma questa volta La scena cambia " Comm Te FaTT Secca! " Quest'anno l'esclamazione " Te si NgraSSaT!" era rivolta a Mia sorella!!!!! dopo 26 anni!!!! Ed Io GoDo!!! AUIhIUHaiuHAIUhuiHauiHauihA La cucina inizia a Prendere Forma... Piatti ricchi di ogni ben di Dio Aumentano a Dismisura... Quest'anno il Menù è stato leggermente variato... come primo non c'è più il consueto Spaghettino con gli scampi... Ma Spaghettino con i "RaGni FeLLoni" Pescati direttamente Da Mio zio! Si prosegue con L'insalata russa. l'insalata di Rinforzo.. baccalà.. frittura Eccetera...eccetera... E C C E T E R A ! Ore 21:00 Palla Al centro! Il primo è delizioso! Chiù o tiemp a riempì e piaTTi che a svuotarli! E' una portata continua... già dopo un 'ora di Battaglia iniziano a cedere i primi bottoni! Mio cugino si stende sul divano " Per Far Posizionare meglio I cibi ingeriti e Lasciare un pò di spazio a ciò che Ancora dev'essere ingerito!" Decidiamo di prenderci Una mezz'oretta di pausa! Puntiamo tutti In cagnesco gli ultimi due posti liberi sul divano... Un divano KiLLer... Un divano che al sol contatto Te Fa chiurer L'uocchje! Un divano che ha Colpito La sua prima Vittima Alle Ore 22:30!
Ore 23:00 escono le restanti Portate! Ore 00.00 si boccheggia allegramente a PanZa All'aria mentre, come ogni anno, si raccontanto le disavventura familiari sotto forma di " Storiella Comica!... Ovviamente io ho da raccontare più di TuTTi.. Grazie al Grande supporto di Mia Madre e Mia sorella.... Ore 1:30.. Rompiamo Le Righe... a domani... Marò Oggi se magn ancor!!!! Auguri

Ciao Papà... |