Nick: Franti Oggetto: Segnalazioni Femmine Data: 1/4/2004 17.56.41 Visite: 280
Kappa (che arratta malamente ma è amante di teens) mi ha chiesto quale siano le nuove leve dis esso femminile bellelle. Mò, non solo per Kappa, ma per tutti coloro che sono interessati vi faccio queste segnalazione di femmn' (più o meno) bellell'. Si tratta ovviamente non di chatters della prima ondata, eh. E cmq si tratta di consigli miei, indi se non vi fidate dei miei gusti, chiavatevi una varca n'culo, eglio se siriana. Ecco le pulzelle (approfittatene che io nun pozz' fa nient'): 1) Shauta: Ha le tette un pò grossarelle ( io le amo piccole) ma per chi è amante delle Big Boobs va bene. 2) ^Tysha^: si leti attizza il naso, soprattutto. Fisicamente sta messa benissimo. 3) Astrid84: fisoco da modella. Bellina assai ed inteligente. Ma è fidanzata con Er Mandrake aka Enrico Goretti del Libro Cuore. E' seria però, indi dovete sperare che si lasci (scusa Enrico, grattati). 4) velvet: per gli amanti dei fisici tipo donnine emiliane che vanno nelle balere a ballare il Liscio. Molto perspicace. Un pò atteggiata a "tipa", ma va più che bene. 5)_azrenol_: bellella ed intelligente. Ottimo fisico. Serissima però. 6) Alice : bellella molto. Forse un pò ochetta però. Forse, eh. Non la conosco e ho 'st'impressione e sovente mi sbaglio. Ma in quanto a "viso" è number one. Con lei qualche ammoccata nella viarella. Cu me, ovvio. 7)BerTa: una delle più belline di viso. Sembra una bambola. Però proprio per questo ispira tenerezza. Molto intelligente. 8) nala: Aeh...per me numero UNO. Peccat' che è peccerell' e che sò "impegnato". Simpatia disarmante. Balla che è una bellezza. 9) makena: una donna (?) un perchè. Però ispira. Pure se nn l'ho mai vista live (ma ci sono le foto). Non foss'altro per la sua permalosità. 10)Marsia: fisico notevole. Di viso meno ma resta cmq bellell'. Molto spiritosa. Unico difetto: è Quequera. Fa avrè che è una sentimentalona ma sicond' me tiene una faccia da merdella (capit' a me!!). 11) micetta73: Levat' man'!!!! 12) p1gg1: è bellell' ma molto scornosa. 13) Pup: viso angelico. Fisico ottimo. Me par' nu poco troppo seria, però. 14) Sbraciuly: è doc' comm' nu babà e trecento chili. Fisico notevole, da modella oserei dire. Unico neo: il nasino (pure se a me le imprefezioni nasali, le c.d. Naselle, piacciono). 15) talpa: simpatia disarmante. Ma è Torinese, indi luat' mano. Troppi chilometri. 16) Tr|n|ty: assai bellella e molto perspicace. Abbastanza colta. Una delle mie preferite. Unico neo: è fidanzata con quella Lota Musicale di Cikatezu. Speriamo che se lassen'. 17) Mitica: ma è fidanzata, purtroppo per lei. 18) Bellella: luat man' è robb' 'e NERONE. E' amore o infatuazione? 19) Diamond: simpaticissima. Attizza abbastanza. Molto nzallanuta cmq. Cià
|