Nick: PirataBG Oggetto: Nintendo Wii Data: 27/12/2006 17.11.23 Visite: 229
Vi dirò: partivo prevenuto perché mi pareva una fregatura di dimensioni colossali. L'ho provato 2 sere fà con un gioco sparatutto: e stavo per confermare la mia ipotesi. Vi spiego perché: bisogna montare sulla tv un ricevitore ad infrarossi per attivare SOLO le funzioni di puntamento. In poco voi "puntate" i nemici nel gioco come fareste con una pistola vera. Ma su questo, c'eravamo arrivati ai tempi dell'intramontabile nes. Poi, ho scoperto che per "ricaricare" l'arma, bisognava fare un movimento con la mano destra come a inserire i bossoli nel fucile.
Entusiasmante. Poi siamo passati al Wii Sport, in particolare al tennis. Ho vinto per 3 set a 2 contro il mio amico. E'... è... STUPENDO! ...ci muovevamo come se veramente fossimo sul campo da tennis! E' una cosa spettacolare, è grandioso giocare con quella consolle! Una serata persa la vicino in modo costruttivo... e non immmagino altri giochi come il wresling, la boxe o il bowling (che non ho potuto provare) come saranno divertenti Nintendo ha fatto centro   P.S.= Naturalmente, tutti i giochi della GameCube girano splendidamente li sopra... ... leggi i testi dell'assurdo... visita http://www.subwoofer.it |