Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: neverm|nd Oggetto: Conclusioni al post Data: 27/12/2006 20.9.26 Visite: 242
di rosario Teorema Prendi una donna trattala male mandala ogni tant 'o 'spital non calcolarla e quando ti tocca rall quatt cavice 'mmocca fai capire che sei un animale fai sentire che il più forte sei te quacche vota tu l'e rompere 'e mmole con questi sistemi tu 'a 'mpar a campà allora si vedrai che ti amerà perché alla donna l' piac abbuscà e allora si vedrai che capirà ca senza paccher nun po' campà Prendi una donna trattala bene mandala in vacanza a Fregene falle il visone e pure il diamante lascia che si tenga un amante falle fare la signora col cano falle pure a villa a Positano l'e ccattà pure 'na bella Toyota la donna alla mota tua moglie vo' fa allora si vedrai ti lascerà 'e cazettielle 'nne vvò cchiù lavà allora si che rieste sul sul pecché tua moglie t manna a ffancul No caro amico il discorso non coglie i abbusc tutt'e juorn a mia moglie chell m vatt m fa o strascin m ra e cavic int'e rin io cercavo una donna perfetta ma mia moglie mi comanda a bacchetta cierti vvote lav pure pe' tterra succere na uerra si nun voglie stirà In questo amore non c'è dignità cumanna 'a femmena e ll'omm s stà e m'arricordo 'e pparole 'e mammà tu mman a chell faje 'a fine 'e papà
.
Se vuoi morire muori, niente di male. Per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| ua 27/12/2006 20.10.4 (78 visite) MorNy
|
|