Nick: ladyvivi Oggetto: sfogo_time.... Data: 28/12/2006 0.9.53 Visite: 189
...un giorno... sisi...12 ore,tutto qui e quante cose possono cambiare... stamattina mi sn svegliata al 7 cielo stasera vado a ninna a pezzi... le liti... sisi,che bell'invenzione le liti... anche io lo pensavo...litigare x poi fare pace... magari x avere un bacio diverso,con un sapore diverso... invece... e invece eccomi qui... tutta sola soletta a scrivere nel mio blog.. come ormai faccio da anni... caro il mio blog... compagno di tante avventure... ora cosa ho da raccontarti? bhè sai... quante cose possono cambiare anche in un solo mese... quante nemmeno immagini... quante cose possono cambiare in una singola sera in cui nn hai un cazzo da fare e qualcuno ti trascina giù x strada.. te vuoi stare x i cazzi tuoi.. e invece il destino decide che nn devi stare + quieto e ci mette il "suo"!!!! e te fai di tutto x non ascoltarla quella vocina... nn è giusto nn si deve fare e poi.. ebbè puntualmente fai quello che nn devi fare ed eccoti qui cn le prime lacrime... sisi...lacrime... inutile dire che sono diverse dalle altre... cmq sempre lacrime sono....e sempre quella che piange sei te... e poi resti tutta sola soletta... ti giri e rigiri nel letto...pensi...ripensi... pensi a quanto è tutto così semplice ... a quanto è tutto così chiaro ma nn vedi...nn vedi un cazzo xchè nn vuoi vedere niente... l'amore eh si...l'amore....bella invenzione anche questa.. ti fa diventà un pò + rincojionito del parkinson giovanile... forse è x questo che invece che sbattere la porta e dire "vaffanculo" staj semp là... questione di chimica... eh si dopamina... lo diceva il mio prof di farmaceutica 2..."la dopamina è la catecolammina che regola il circuito dell'amore"... no ma dico io....ma sta cazz e dopamina...nn s putess fà e cazz suoj? eh no...la serotonina ti fà ingrassà....l'histamina regola l'asma...acetilcolina e noradrenalina tt o riest.. e vabbuò dovevano trovare un ruolo anche a quella cacacazza della dopamina...:S colpa della dopamina o del colabrodo che mi ritrovo al posto del cuore grazie a te... questo è quanto.... al posto dei sonori vaffanculo....?bhè..."ti voglio bene"... forse xò la mia dopa si sta esaurendo....è pur sempre la mia... indi... che l'ultima sia.... nn ci sarà na prox volta:*
|