Nick: *bRiC|oLa* Oggetto: BARZELLETTA DEL BG Data: 28/12/2006 9.18.43 Visite: 89
Antartide, freddo cane. Due pinguini, che non si vedevano da tanto tempo si incontrano: "Ciao, come va? Hai sentito che freddo che fa ultimamente?". "Non me ne parlare... credo che dove abito io sia il posto più freddo di tutto il polo sud!". "Non è possibile, fa sicuramente più freddo dove abito io!!!". "Ah non mi credi? Allora vieni a casa mia che ti faccio vedere...". I due si dirigono all' abitazione del primo pinguino, dove in verità, fa un freddo boia. Il padrone di casa fa all'ospite: "Lo vedi quell'archetto giallo laggiù?". "Si' perchè?". "Quella e' la mia pipi' di ieri!". "Accidenti, per fare freddo fa freddo, ma vieni da me e te ne accorgerai!". Vanno così a casa del secondo pinguino. L'ospite fa: "Caspita se fa freddo!!!". ancora non hai visto niente. Vai verso il letto e tira su le coperte!". L'amico va verso il letto e solleva le coperte, irrigidite dal freddo: "Ma ci sono tre palline bianche qui...". "Ecco prendile e tirale sulla stufa!". L'amico tira le tre palline in rapida successione: PRRRR, PRRRR, PRRRR !!! BUONA GIORNATA A TUTTI MIO DIO....nOn hO pArOlE!!! |