| Nick: **Packy**
 Oggetto: ANNO NUOVO,VITA IDENTICA
 Data: 28/12/2006 16.4.52
 Visite: 259
 
 "tu ke fai per capodanno"?
 Questa,nella classifica universale delle domande inutili,è in lotta da mesi per le prime posizioni!
 
 "ke ti vorresti portare nel nuovo anno"??
 Mi porto quello ke ho,a parte il sakketto dell'immondizia,giusto perkè tenerlo in casa per tutto il nuovo anno,mi pare un poco impegnativo!
 
 "e dei sette peccati capitali,quale porteresti con te"?
 L'ACCIDIA:lo lascierei volentieri marcire tra le rughe del 2006,ma solo perkè colpevole di lasciar fuggire le buone occasioni!
 
 L'AVARIZIA:diciamo ke sono l'antitesi dell'avaro e quindi,ogni tanto,potrebbe tornarmi utile...ma come dice mia sorella:"ki è avaro di soldi lo è anke di sentimenti"e quindi lo lasciamo sempre nel 2006
 
 LA GOLA: ditemi quello ke volete,ma questo me lo porto dietro eccome
   
 L'INVIDIA: ma sì...finkè si tratta di desiderare il nasino della vicina di casa,o la makkina come quella di tua cugina...stò peccato può anke farsi un giretto nel 2007!
 
 L'IRA: questa proprio nn può mancare nell'anno nuovo!
 così politicamente scorretta ma così liberatoria!Preserva dalle gastriti e dalle emicranie,allontana i rompiscatole e ti rende liberooooooo!
 
 SUPERBIA: no grazie!se sai tutto tu,buon per te!sarò pure inetta,incapace,inesperta,e se sai altri in (e so ke li sai)aggiungiceli pure tu!
   
 LUSSURIA: ia..possiamo farne a meno??
 nn credo proprio...così destabilizzante,ma così necessaria...
 e alla faccia di ki mi kiama zitellona acida,sperò ke questo peccato mi accompagni nn solo nel 2007
   
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 e ora nn ci resta ke aspettare...
 tra poki giorni entreremo nel nuovo anno
 in tutti i casi.."HASTA LA VICTORIA SIEMPRE"!
   
   |