Nick: neverm|nd Oggetto: La sanità... Data: 29/12/2006 19.59.54 Visite: 306
questo quartiere che solo a sentirlo nominare la gente rabbrividisce, un quartiere dove non puoi entrare perchè è pericoloso, ti rapinano ti sparano... Vabbè, qualche giorno fa ci passo con i miei in macchina, loro si fermano un attimo e io scendo per comprare una cosa ma per strada mi cadono senza che io me ne accorga gli occhiali da sole. Rientro in macchina e qualche metro più avanti vedo un ragazzo che corre e che bussa al finestrino con i miei occhiali da sole in mano... Oggi invece vado all'università con la macchina da sola e siccome da capodimonte vedo che santa teresa è tutta bloccata come al solito, decido di tagliare per la sanità, ma ovviamente mi perdo nei vicoli. Per prendere il cellulare mi distraggo un attimo e quasi investo due ragazzini sul motorino. Dopo avere chiesto loro scusa gli chiedo anche informazioni su come arrivare a piazza cavour, e loro che fanno? mi dicono di seguirli e mi portano fino in piazza, e non se ne vanno prima di essersi assicurati che da lì in poi io sapessi dove andare. Ora io non voglio certo dire che a napoli non ci siano problemi, non ci sia criminalità ecc. perchè sarei stupida, però c'è pure un'umanità che i milanesi gli emiliani i veneti e quant'altro si sognano e che a volte mi commuove. .
Se vuoi morire muori, niente di male. Per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare. |