Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ilBuio
Oggetto: eterni ragazzi?
Data: 29/12/2006 20.39.50
Visite: 144

sono un felice utente di ircnapoli da molto tempo. prima ancora smanettavo coi vari client irc (irc, ricordo, mi fu mostrato per la prima volta in finlandia nel 96).

Questa premessa serve ad illustrare il fatto che ho varcato da molto la soglia dei 30 anni.

Ebbene, nonostante questa "veneranda" età, quando visito una page personale, l'utente in questione legge: "visitato da ultimo da un ragazzo di 34 anni".

Ora non ho problemi col fatto che ircnapoli mi ritenga giovane (sarò giovane per sempre, in qualche modo)...

tuttavia immagino che se tra vent'anni io mi aggirassi ancora da queste parti...sarei ancora chiamato "un ragazzo di 54 anni" il che farebbe un po' ridere.

non suggerisco alcun cambiamento, tuttavia oggi realizzo che, considerata ancora come tecnologia giovane, internet (ed irc) ci hanno accompagnato già per un bel pezzo

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

eterni ragazzi?   29/12/2006 20.39.50 (143 visite)   ilBuio
   re:eterni ragazzi?   29/12/2006 20.41.36 (66 visite)   Speis
      re:eterni ragazzi?   29/12/2006 20.46.20 (65 visite)   ilBuio (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 29/12/2006
Visualizza tutti i post del giorno 25/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/08/2025
vai in modalità avanzata