Nick: ANnAbELLA Oggetto: Una SeraTa Al teatro Con mamma Data: 31/12/2006 14.10.3 Visite: 120
Ieri sera Ho portato Mia mamma al teatro Diana a vedere Salemme... Bello spettacolo,molto divertente... e vedere Mamma ridere sarà il + bel ricordo del 2006. Comunque... senza togliere nulla al Grande Salemme... Mia Mamma Ha na comicità Unica...chissà da chi ho preso!!! Mentre aspettavamo le 21.00 a mia madre le viene un leggero languorino e ci dirigiamo, insieme a mia zia e mia cugina, a piazzatta Fuga... da quelle parti C'è una friggitoria all'angolo... prendiamo un trancio di pizza e mentre lo mangiamo passa una coppia Tipicamente Vomerese che, guardando la tavola calda della friggitoria esclama, ZEPPOLE E PANZAROTTI... CHE BANALITà! Immediatamente mia mamma si gira e fa" C'accattam DOJE BANALITà?" Le compra solo che ci accorgiamo che lo spettacolo stava per iniziare...prende la busta e la mette in borsa.. Nun l'avess maje fatt! Teatro Diana! Gente in pelliccia... Collier... Elegantissimi... Noi In platea... ci sediamo... e ci confondiamo tra la Napoli Altolocata... Ma la cosa più bella era l'odore di zeppola che usciva dalla borsa di mamma che si confondeva con il profumo "Chanel " della Signora che sedeva alla sua destra e il profumo " J'adore" che proveniva dalla nostra sinistra! Tutto il resto è Storia! Grande Mammina
Ciao Papà... |