Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: nuovo coinquilino Data: 2/1/2007 13.53.30 Visite: 232
Nel mio parco da qualche mese è arrivato un nuovo coinquilino,era il primo capodanno che festeggiava nella nuova casa! Oggi ho saputo che viene da brusciano,che non abitava in un parco ma in un vicolo! A mezzanotte preciso ha lanciato dal balcone un medio congelatore...ora dico io è vero che si lancia la roba vecchia a capodanno,ma nel parco chi alza quel coso? i ragazzi della pulizia del parco dove lo mettono??? Posso capire che se la butti in strada dopo qualche giorno i netturbini lo raccolgono con i camion,ma nel parco è impossibile! Non contento ha fatto una coreografia,accendendo vari "vulcano" e batterie nel balcone abauahahhahahahah bruciando il pavimento e il soffitto! Il finale l'ha fatto oggi,mentre pulivano il balcone ha buttato tutta l'immondizia e cenere giù(ricordo sempre che siamo in un parco),e dove va a cadere? sulla mia auto! Non ho mai aperto bocca con nessun coinquilino,per un quieto vivere,ma mi è uscito spontaneo dire(con espressione ironica,sempre per quieto vivere) "da quale bugigattolo venite?" sorridendo mi ha risposto "play station"...ha inteso bugigattolo per giocattolo credo
Dispara, cojudo, dispara! Cierra los ojos y dispara! |