Nick: Casual Oggetto: Ah le assicurazioni... Data: 2/1/2007 21.19.47 Visite: 253
Nell'anno del signore 2000 mentre tornavo con degli amici a Napoli da una trasferta di lavoro esplode una ruota di un tir mentre lo sto sorpassando. La mia macchina viene investita in pieno da una pioggia di pezzi di copertone e altri aggeggi di metallo, uno dei quali finisce sotto la ruota piegando completamente il cerchio e rischiando di farmi ribaltare. Lasciando da parte lo shock per fortuna nessuno di noi 4 si fa niente, ma riporto danni per svariati milioni di vecchie lire. L'incidente viene certificato da una pattuglia della Stradale, per cui ritengo di essere a posto e riparo la macchina. Ebbene, a distanza di quasi sette anni, sto ancora aspettando i soldi. La società proprietaria del camion non si decideva a farmi la lettera, poi l'assicurazione non voleva pagare e siamo finiti in tribunale, poi in tribunale hanno perso l'incartamento e hanno dovuto iniziare da capo. Oggi ho parlato con lo studio che cura i miei interessi e mi hanno detto che non sono in grado di ipotizzare quando sarò pagato, ma secondo loro non prima di un anno. Non so a voi, a me sembra veramente una cosa indecente aspettare almeno otto anni per recuperare i soldi spesi. Le assicurazioni, più di loro schifo solo le banche. |