Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: *MuadDib*
Oggetto: re:COLLABORATE TUTTI
Data: 3/4/2004 13.49.22
Visite: 21

raga secondo me qua c'è poco da collaborare... queste iniziative lasciano insensibili i governi... e tra non molto ho idea ke dovremo piangere i nostri di morti!!! il problema è nella politica internazionale, è troppo, davvero troppo ke in quei paesi si patisce la fame e l'impossibilità di migliorarsi a causa anke degli stessi "occidentali". gli interessi, il denaro ci avvicinano pericolosamente ad una terza guerra mondiale, magari alla fine del mondo... gli emirati arabi ad esempio sono uno dei paesi più ricchi del mondo e nello stesso tempo la gente comune è poverissima!!! come è possibile? quello ke succede in israele è vent'anni ke va avanti in maniera sempre uguale... ma gli stati uniti non possono mica avere a riguardo una politica di giustizia: gli states sono uno stato ebreo (nel senso ke quella ebrea è una lobby importantissima)!!! e così lasciano andare avanti questa vergogna... io però non do tutta la colpa agli usa: la colpa è anke della nostra ignavia!!! possibile ke l'europa ha il terrore di assumere una posizione forte nella politica internazionale? insomma, non dimentichiamoci che sono solo 100 anni ke gli stati uniti sono il paese più potente del mondo... prima era l'europa ad essere il faro dell'economia mondiale, ed in particolare l'inghilterra (oggi primo suddito degli stati uniti)!!! ci sarebbe tanto e tanto da dire.. ed io quel poco ke ho detto l'ho trattato anke in maniera superficiale... ma di una cosa sono assolutamente certo: se si stimolassero con investimenti internazionali (l'investimento non sono soldi persi ma un'ottima occasione di guadagno) le economie di questi paesi in modo da dare loro la possibilità di avere un ruolo nell'economia internazionale attraverso la modernizzazione (in quei paesi c'è un'economia tipo 150 anni fa in europa) e se la politica internazionale guardasse più alla giustizia e alla pace piuttosto ke al profitto IN 5 ANNI NON CI SAREBBE PIù TERRORISMO!!! ma so ke questa è un'utopia: finkè nn ci sarà una scossa forte la situazione resterà invariata...

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

COLLABORATE TUTTI   3/4/2004 13.17.34 (116 visite)   Samuel-
   re:COLLABORATE TUTTI   3/4/2004 13.23.36 (23 visite)   pearl jam
      x Alberto   3/4/2004 13.29.49 (25 visite)   Beatman
         re:x Alberto   3/4/2004 13.32.22 (18 visite)   pearl jam
   re:COLLABORATE TUTTI   3/4/2004 13.24.8 (18 visite)   Beatman
      re:COLLABORATE TUTTI   3/4/2004 13.49.22 (20 visite)   *MuadDib*
   re:COLLABORATE TUTTI   3/4/2004 14.30.42 (16 visite)   ADP
      Non la manderò   3/4/2004 16.44.32 (19 visite)   MuS|CA' (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 03/04/2004
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
vai in modalità avanzata