Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: otAmArR
Oggetto: L'ADSL TELECOM VS WIND
Data: 3/1/2007 16.56.43
Visite: 296

A febbraio faccio richiesta ad infostrada di attivare una nuova linea voce ed adsl a Via emilio scaglione.
Dopo mesi di chiamate arriviamo ad agosto.
Dopo l'ennesimo sperpetuo con il servizio clienti un'anima pia mi dice che infostrada non ha intenzione di allargare a breve la propria rete in zona(????).
Gli rispondo di disdire la richiesta.
Telefono telecom che mi dice che entro quindici giorni mi mandano il tecnico.
Passa un mese.
Arriva il tecnico: dieci minuti per constatare che ci sono dei lavori alla centralina. Manderà "entro quindici giorni" la ditta appaltatrice che provvederà a fare tutto e, se voglio anche i lavori all'interno della casa a loro carico(!!!!).
Passa un mese e stiamo a novembre.
Arriva la ditta.
Venti minuti e aggiustano tutto.
Al di fuori dell'adsl che mi devono obbligatoriamente dare il telefono in omaggio.
Non mi serve ce l'ho rispondo.
Si, ma ci vuole se no...

INTERMEZZO
Il piano tariffario che prevede internet e voce a costo fisso che ho sottoscritto ingannevolmente può essere attivato solo se ti danno quel cazzo di aladino perchè ti montano un telefono loro dal quale puoi fare le chiamate a gratis, se le fai da altri telefoni paghi... (!!!!!!!!!).

RIPRENDO.
Richiamo il 187 per sapere quando verranno.
Le risposte nell'ordine sparse per due mesi, cioè ad oggi:
1) aspetti Quindici giorni(!!!)
2) La sua offerta è la migliore che ci sia può fare tutte le chiamate che vuole senza pagare ulteriori canoni e veda la velocità di internet anche qui senza ulteriori aggravi il servizio poi funziona 24 ore su 24 BASTAAAAAAAAA.Quando lo attivate?
...
Non lo so.
3) Il telefono le è stato consegnato a noi risulta attivato da novembre. (!!!!!!!!!)
4) La sua richiesta è sospesa perchè il tecnico non ha mai dato il via.
5) Aspetti quindici giorni. (.....)
6) I telefoni sono finiti in magazzino... (pensavo fosse la telecom non una bancarella)
...
Dopo due lettere dell'avvocato alla fine mi hanno chiamato.
Oggi doveva venire il tecnico a casa.
Mi telefona mezzora prima dell'appuntamento e mi dice di aver avuto problemi in famiglia. Mi chiede se ci vediamo domani...

Infostrada non è meglio.

Mio fratello a Bologna ha avuto l'attivazione quindici giorni fa ma non riesce a collegarsi causa segnale intermittente.
A suo dire l'assistenza wind è inesistente e c'è da impazzire tra 100 rimandi della voce registrata.
Io che sono cliente wind non ci credevo.

Oggi vado a casa di mio padre che pure aspetta da un pò.
Sembrerebbe tutto ok. Mi manca solo il codice attivazione per terminare la procedura.
Chiamo il 155.
Ti risponde la voce registrata che effettivamente ti rimanda a 2000 cazzi che non c'entrano niente.
Alla fine parlo con qualcuno che mi rimanda al 159.
Al 159 mi rimandano al 155.
Seleziono l'assistenza.
La voce registrata mi dice di chiamare al 401055 che però è a pagamento (24cent al minuto se chiamo da telefono infostrada, 96cent al minuto da tutto il resto).
Telefono.
Mi risponde subito l'operatrice la quale però mi dice che quello è il numero per la sola 56k...

SEGNALAZIONE INGANNEVOLE SI CHIAMA AL PAESE MIO.

Mi dice di chiamare l'800900100.
Dopo 6000 menu parlo con qualcuno:
si ma qui è il servizio commerciale.
provi al 155 ma non vada nell'adsl faccia il numero della fonia fissa.
Ok.
Dopo un quarto d'ora parlo con qualcuno che mi dice che non può rilasciarmi il codice e mi da un altro numero 803 qualche cosa.

Chiamo... il servizio è in fase di manutenzione...

Richiamo il 155.
Assistenza.
E l'unica cosa che mi rimane da fare è un reclamo...

Speriamo bene...
Nun è vvin e nun è acqua a salute e sta pucchiacqua(?chi schif e rima?)

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

L'ADSL TELECOM VS WIND   3/1/2007 16.56.43 (295 visite)   otAmArR
   re:L'ADSL TELECOM VS WIND   3/1/2007 17.0.30 (64 visite)   giangic
      re:L'ADSL TELECOM VS WIND   3/1/2007 17.3.45 (42 visite)   otAmArR
         re:L'ADSL TELECOM VS W   3/1/2007 17.19.54 (50 visite)   giangic (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 03/01/2007
Visualizza tutti i post del giorno 24/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/08/2025
vai in modalità avanzata