Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Casual Oggetto: Qualsiasi prezzo da pagare Data: 5/1/2007 1.5.33 Visite: 173
A mano armata inizia la giornata la prima che mi tocco il corpo e mi sento vivo respiro controllo respiro e se facesse freddo una nuvoletta si alzerebbe su nel cielo volo da sparviero con le ali alzate che sa dove colpire e come fare male legale illegale è una questione di forma e di rapporti di potere a chi la date a bere? se la vostra guerra è preventiva facevate prima a dire la facciamo e basta noi facciamo sempre il cazzo che ci pare fateci vedere chi ci può fermare almeno avremmo organizzato una difesa armata romantica e datata ma che urla vendetta per la dignità violata che grida vendetta come il gallo del mattino quando il contadino era un mio vicino prima che avessi sotto casa una tangenziale rumore che fa male e non c'è telecomando che la può fermare da qualche l'impotenza la chiamate ragionevolezza un interesse da incassare una testa da abbassare fin quando non sai più dove cazzo guardare che poi rischi di guardarti dentro e attento e attento dentro c'è il dolore che se volessi fare rima allora direi cuore se un cuore non fosse un lusso troppo grande da portare in un mondo maiale e allora sparo chiudo gli occhi e sparo apro gli occhi e sparo e mi sento vivo respiro controllo si io respiro quasiasi sia il prezzo da pagare io sparo
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|