Nick: Ramy*_out Oggetto: gentili signori Data: 5/1/2007 13.21.39 Visite: 191
stanotte nei miei dolci sogni ho fatto un remix di ircnapoli: Ho sognato Mauro Merlinox che volava con me su un tappeto volante alla Aladin e Jasmine con sguardi ammalianti (ed immaginatevelo vi prego Mauro/sguardi ammalianti= due cose opposte). Ma la cosa strana è che ho sognato la messaggina bruna che sinceramente non so come si chiama alla quale ho fatto uno strascino esagerato, meravigliandomi di me stessa . E mentre le facevo del male assurdo io continuavo a ripeterle che non avevo mai picchiato una donna ma lei mi aveva fatto perdere le staffe (e non so per cosa). Stessa cosa con la bionda, con la differenza che l'ho solo minacciata . Ora che non me ne vogliano queste gentili donzelle dato che non credo che loro mi abbiano riconosciuta ma io le ho viste due volte a via luca giordano ieri e magari potrebbero pensare che le schifo così tanto da sognarmele la notte mentre le meno; non che mi siano simpatiche, ma nemmeno antipatiche dato che non le conosco, quindi non mi spiego perchè cotanta violenza nei miei sogni. Buon pranzo a tutti. Con le mie mani tra le gambe diventerai più grande...e non ci sarà più Dio perchè ci sono io... |