Nick: !!!!!^SpiKe^ Oggetto: The Seed Data: 6/1/2007 12.30.14 Visite: 76
Knocked up nine months ago And what she finna have she don't know She want neo-soul, this hip-hop is old She don't want no rock'n'roll She want platinum or ice or gold She want a whole lotta something to fold If you a obstacle she just drop ya cold 'cause one monkey don't stop the show Little Mary is bad In these streets she done ran E'er since when the heat began I told the girl: "Look here Calm down I'ma hold your hand To enable you to peep the plan 'cause you is quick to learn And we can make money to burn If you allow me the latest game I don't ask for much, but enough room to spread my wings And the world finna know my name" I don't ask, for much these days And I don't bitch, and whine, if I don't get my way I only wanna fertilize another behind my lover's back I sit and watch it grow standing where I'm at Fertilize another behind my lover's back And I'm keeping my secrets mine I push my seed in her push for life It's gonna work because I'm pushing it right If Mary drops my baby girl tonight I would name her Rock'n'Roll Cadillac need space to roam Where we heading for she don't know We in the city where the pros shake rattle and roll And I'm a gadding rolling stone I don't beg I can hold my own I don't break I can hold the chrome And this weighing a ton and I'm a son of a gun My code-name is The Only One and Black Thought is bad These streets he done ran ever since when the game began I never played the fool Matta fact I be keeping it cool Since money been changing hands And I'm left to shine But the legacy that I leave behind be the seed that'll keep the flame I don't ask for much but enough room to spread these wings And the world finna know my name I don't beg For no rich man And I don't scream, and kick, when his shit don't fall in my hands, man 'cause I know how to still Fertilize another against my lover's will I lick the opposition 'cause she don't take no pill Ooh ooh ooh ooh ooh ooh no dear You'll be keeping my legend alive I push my seed in her push for life It's gonna work because I'm pushing it right If Mary drops my baby girl tonight I would name her Rock'n'Roll Oh-ooh break it down, break it down, break down beat I push my seed somewhere deep in her chest I push it naked 'cause I've taking my test Delivering Mary it don't matter the sex I'm gon' name it Rock'n' Roll I push my seed in my push for life It's gonna work because I'm pushing it right If Mary drop my baby girl, tonight I would name her Rock'n'Roll I would name her Rock'n'Roll I would name her Rock'n'Roll Yeah, I would name it Rock'n'Roll Traduzione Album: "Phrenology" (2002) Titolo tradotto: "Il seme" Ho agito nove mesi fa E alla fine lei non sa che cosa si ritrova Lei vuole neo-soul, questa hip-hop è vecchia Lei non vuole rock'n'roll Lei vuole platino, o ghiaccio, od oro Lei vuole tutta la sua parte di un qualcosa che possa incrementare Se tu le sei di ostacolo lei semplicemente ti leva di mezzo Perché una scimmia non può fermare lo spettacolo La piccola Mary è cattiva In queste strade lei ha corso Sin da quando le cominciò questa passione Le ho detto: "Guarda qui Calmati, ora ti prenderò per mano Per permetterti di dare un'occhiata Perché tu sei veloce a imparare E possiamo fare una montagna di soldi Se mi concedi quest'ultimo gioco Non chiedo molto, ma abbastanza spazio per spiegare le mie ali E il mondo alla fine conoscerà il mio nome" Non chiedo molto, per questi giorni E non faccio lo stronzo, né piagnucolo, se non vado per la mia strada Voglio solo concepire qualcun'altro alle spalle della mia amante Mi siedo e lo guardo crescere stando dove sono Concepire qualcun'altro alle spalle della mia amata E tengo i miei segreti per me Spingo il mio seme in lei, spingo per la vita Funzionerà, perché sto spingendo forte Se Mary concepirà la mia bambina stanotte La chiamerò Rock'n'Roll La Cadillac ha bisogno di spazio per muoversi Lei non sa dove stiamo andando Noi, nella città dove gli esperti scompigliano, fracassano e si muovono E io sono una pietra rotolante vagabonda Non elemosino, posso resistere Non mi fermo, posso tenere E tutto ciò pesa una tonnellata, e io sono il figlio di una pistola Il mio nome in codice è L'Unico, e Oscuri Pensieri è cattivo Lui ha corso per queste strane sin da quando il gioco è cominciato Non ha mai fatto lo stupido Per via che io l'ho sempre tenuto calmo Sin da quando i soldi hanno cominciato a passare di mano E io sono riuscito a brillare Ma il dono che ho lasciato dietro è il mio seme che manterrà la mia luce Non chiedo molto, ma abbastanza spazio per spiegare le mie ali E il mondo conoscerà finalmente il mio nome Non elemosino A nessun riccone E non urlo, né scalcio, quando la sua merda non cade in mano mia, amico Perché so come calmarmi Concepire qualcun'altro contro il volere della mia amata Sconfiggo l'opposizione perché lei non prende alcuna pillola Ohh ohh ohh ohh ohh ohh no, cara Tu terrai viva la mia legenda Spingo il mio seme in lei, spingo per la vita Funzionerà, perché sto spingendo forte Se Mary concepirà la mia bambina stanotte La chiamerò Rock'n'Roll Oh-ohh, interrompi, interrompi, interrompi il ritmo Spingo il mio seme a fondo nel suo petto Lo spingo senza protezioni perché ci ho pensato Dare alla luce Mary, non importa il sesso La chiamerò Rock'n'Roll Spingo il mio seme in lei, spingo per la vita Funzionerà, perché sto spingendo forte Se Mary concepirà la mia bambina stanotte La chiamerò Rock'n'Roll La chiamerò Rock'n'Roll La chiamerò Rock'n'Roll Sì, lo chiamerò Rock'n'Roll
    Buon EPIFANIA a tutti
    É necessario conoscere il punto dove bisogna fermarsi,il punto al quale arrivare. Conoscendolo,si ha la tranquillità. Avendo la tranquillità,si ottiene la pace. Ottenendo la pace,si possono prendere le decisioni.Potendo prendere le decisioni, si può agire |