Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: R-Soft Oggetto: Non Credo Ai miei Okki Data: 4/4/2004 17.42.19 Visite: 143
Oggi elleGi sotto segnalazione dell'Illuminante IoOdio (ke a sua volta ha interpretato un messaggio di Bobomix) ha abilitato una funzione sul Forum ke ti permette di visualizzare esclusivamente tutti i POST scritti da ogni singolo Utente tenendo da parte gli interventi effettuati su altri POst! Quale più ghiotta occasione per andare a frugare nel "Curriculum" di qualcuno??? Quale miglior momento per Scoprire con quale POst abbia esordito un PERSONAGGIO IMMORTALE (come egli stesso si è definito) come Franti aka Vittorio Emanuele??? Ebbene si...IO L'ho Scoperto...E non credo Ai miei Okki  Nick: Franti Oggetto: Pesantume Data: 27/11/2002 21.33.7 Visite: 6 Uè comunque siete pesanti qua sopra, eh... E se ve lo dico io... Uno non può fare una pereta che subito si ritrova cagato... Dandy pure tu eccheccazzo! auhuaahuhuahuaahuhuaahuahu!!!! Ma tu guarda da quale Fottuto Pulpito partì la predica!!!! Morale della Favola: Dio C'è!!! |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|