Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:confusa e infelice Data: 4/4/2004 23.52.57 Visite: 35
x Marina: da quando mi sono iscritta qui ne ho viste e sentite di cotte e di crude e credo che anche gli altri, spesso, siano stati testimoni della poca intelligenza dilagante sul sito. Purtroppo i poveri pugnettari del modem esistono un pò ovunque in rete per cui io fossi in te non me la prenderei più di tanto. Ti conosco poco... il tuo post a me è piaciuto e le mie impressioni le avevo già scritte allora... però a pelle credo di aver compreso che non sei molto "agitata" da questi messaggi quanto forse delusa dal fatto di aver constatato ancora una volta quanto siano gretti e meschini questi soggetti. x Marisa: sinceramente non capisco tutto il livore che metti in queste tue risposte. Se c'è qualcosa estranea a noi osservatori forse non è il caso di prendere la palla al balzo per mettercene a conoscenza... se invece non è così... ossia nulla intercorre tra di voi che ti può aver spinta a risponderle così... beh allora mi spiace Marì ma secondo me sei un pò esagerata. Poi non dite che Remedios risponde sempre male... è evidente che reagisce agli attacchi. Buon proseguimento a tutti, soprattutto ai vuoti di cervello che son capaci di masturbarsi anche di fronte alla foto della mia bocca. |