Nick: Zipper75 Oggetto: Dita Von Teese Data: 5/4/2004 10.18.5 Visite: 314
---------------------------------------------------------------------- Signor Zipper75,essendo un lettore ASSIDUO del Suoi post segnati "MARONN!".....,sarei lieto se,potrebbe accontentare una mia richiesta postando qualcosa su "Dita Von Teese". ^SUPERMEN 02/04/2004 15.15.00 ----------------------------------------------------------------------- www.dita.net vediti anke i link: è fetish di lusso mi fa morire è il mio modello femminile diriferimento,l'adoro ci sta pòure gwen stefani ke è una strafiga dei no doubt nn ha tete ma è davero bellissima micetta73 16/02/2004 17.18.00 ----------------------------------------------------------------------- Come potevo non accontentarli ?
Dita Von Teese A 13 anni ha cominciato a indossare calze, reggicalze e giarrettiere, e da allora ha sempre rifuggito l'uso dei collant. Regina del fetish ironico e del bondage spiritoso, veste rigorosamente vintage-che-più-vintage-non-si-può, sfoggiando bustini e corsetti da urlo in una sorta di reincarnazione delle modelle dai vitini da vespa di Vargas, Petty, Olivia, Billy DeVorss e Rolf Armstrong. Non per nulla viene chiamata "The Modern Day Betty Page," in omaggio alla regina delle pin-up.

|