Con l'espressione Wow si esprime stupore, una forte emozione o si sottolinea una scena particolare che per qualche strano motivo non lascia indifferenti. Wow Starts Now è invece uno slogan che Microsoft ha legato al lancio di Windows Vista attorno al quale stanno nascendo varie iniziative promozionali

Una di queste attività avviate dalla casa di Redmond ha come punto focale il sito Show us your "Wow" nel quale gli utenti possono visualizzare immagini o video caratterizzati da un unico elemento comune: aver fatto esclamare "Wow" ai propri autori.
Ogni utente può decidere di condividere un filmato o un'immagine attraverso il sito Microsoft e in tal modo ha la possibilità di partecipare anche a un ricco concorso a premi. Va infatti precisato che i visitatori di Show us your "Wow" hanno la possibilità di premiare i singoli contenuti assegnando un punteggio; tale votazione sarà utilizzata per trovare il vincitore.
Come è possibile leggere sulle pagine descrittive di questa iniziativa Microsoft mette in palio viaggi e videocamere per i più fortunati, mentre per chi non arriverà al vertice della classifica saranno a disposizione alcuni sistemi desktop e notebook con Windows Vista preinstallato. Il sito è realizzato con una grafica che richiama decisamente la GUI di Windows Vista e anche alcune funzionalità di visualizzazione sono molto simili a quanto offerto da AeroGlass e dagli ormai noti componenti del nuovo sistema operativo. L'iniziativa Show us your "Wow", come riporta anche Softpedia.com, è stata annunciata da Bill Gates in persona sul sito dedicato a Windows Vista: un lungo messaggio, disponibile anche come contenuto video, ripercorre i vari "Wow" del big di Microsoft.
