Nick: Blake Oggetto: re:fortemente penoso Data: 8/1/2007 20.25.13 Visite: 39
Ahinoi, The Stand ha ragione. Altresì, per scagionarti basta chiedersi da dove si potrebbe attaccare un sistema, che non permette altra finestra se non il sistema stesso. Entrando nello specifico, posso dirti che per quanto mi riguarda, ho smesso di sorridere o il contrario, rispetto a quello che su questa piattaforma (e con essa tante altre)si manifesta, per il semplice motivo che ho smesso di interessarmi, o propriamente, di leggere. E' anche vero che qui ogni comportamento tende ad acuizzarsi. Ma dico, anche per prender spunto della tue medesime parole: che importanza potrebbe mai avere una cosa detta qui su, da 'SPIRIPICCHIOQUA' piuttosto che da 'FANATICWOMAN' o da chi altro? Soprattutto, e dico, soprattutto, se tale cosa 'detta', parte già da un enunciato grammaticalmente e/o ortograficamente errato? E' il confronto, alla base, qui su che non ha senso. E se una volta c'è stato l'amore, se per amore ci si è uniti, perchè dovrebbe passare l'amore? E' forse impossibile alimentarlo? |